RSS

Il Tema



Scordatevi i matrimoni extralusso nei castelli dove siete costretti a comprare abiti griffati di Valentino o Gucci per non sfigurare accanto agli altri invitati! Qui la musica è tutta diversa!

Il tema del matrimonio infatti è Eco-Vintage: ecologico, perché comunque abbiamo cercato di "impattare" sull'ambiente il meno possibile, e "Vintage" perché...volete mettere il divertimento di recuperare i vecchi abiti del nonno che non si usano più o improvvisarsi cacciatori di tesori nelle fiere di mezza Italia? Tirare fuori dall'armadio gli abiti dimenticati, nella società di oggi dove tutto e tutti ci spingono al consumismo più sfrenato, è un po' come andare contro corrente. E aiuta l'ambiente facendoci riscoprire le buone cose di una volta.

Così possiamo anticiparvi che lo sposo vi accoglierà in un bellissimo smoking anni '60 trovato in un fantastico negozietto di Bologna, mentre la sposa...la scoprirete da voi!

Update! Lo sposo conferma ancora una volta la sua genialità, scoprendo a una settimana dal grande evento che l'abito anni '60 acquistato a gennaio è...di lana!!!! Bellissimo ma... caldissimo! Riuscirà Alessandro a salvarsi in corner? Lo saprete il 9 giugno...

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS